Accademia Nazionale di Medicina è socio di Telma Sapienza s.c.a.r.l. che supporta Unitelma Sapienza, l'Università telematica di Sapienza Università di Roma.

Unitelma Sapienza permette di frequentare in modalità telematica corsi di laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, nonché master e corsi di perfezionamento. Gli studenti possono fruire dei contenuti didattici senza vincoli temporali o di presenza, utilizzando la piattaforma digitale con il proprio computer o smartphone.

Accademia Nazionale di Medicina è dal 2019 polo didattico di Unitelma Sapienza e, a seguito di questa collaborazione, gli operatori sanitari potranno usufruire di una particolare agevolazione a loro riservata.

Master e corsi di formazione del “Pacchetto Sanità":

Master di primo livello a Euro 600,00 pagabili in 4 rate
Management e funzioni di coordinamento della professioni sanitarie
Infermieristica forense

Master di primo livello a Euro 1.100,00 pagabili in 2 rate
Direzione e Organizzazione delle Aziende sanitarie
Le Tossicodipendenze in prospettiva multidisciplinare
Scienza dell'alimentazione e dietetica applicata

Master di secondo livello a Euro 2.400,00 pagabili in 3 rate
La gestione del paziente oncologico complesso

Corso di formazione a Euro 600,00 per i medici ed Euro 200,00 per gli specializzandi e per gli infermieri
Neonatologia

L’Università, inoltre, realizza il corso di laurea magistrale ”Management delle organizzazioni pubbliche e sanitarie” Classe LM-63, il cui curriculum B “Management delle aziende sanitarie” potrebbe risultare di particolare interesse per i dipendenti delle ASL.
Per l’iscrizione al suddetto corso di laurea è prevista una promozione che permette di iscriversi alle condizioni dei soggetti convenzionati (€ 1.500,00 anziché € 2.300,00).

La promozione sarà attivata per tutti coloro che si iscriveranno alla suddette attività formative dal 1 al 31 Maggio 2019.

Per l’iscrizione clicca qui .

Per maggiori informazioni: Polo didattico della Liguria - Sede di Genova
Accademia Nazionale di Medicina – Via Martin Piaggio, 17/6 6° Piano
T. 329 - 3979137 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.